Presto gli Italiani saranno Liberi!

Presto gli Italiani saranno Liberi!

“Da questa riunione esce la garanzia che il centrodestra è unito, funziona e non solo esiste ma anche resiste.

Sapete che il senso di responsabilità ci ha portato a dare il via alla possibilità della Lega di stipulare un accordo per andare al governo con il Movimento 5 Stelle.

Avete tutti la consapevolezza di quello che sta facendo questo governo. Non abbiamo ancora visto nulla che sia qualcosa che serve alla ripresa e allo sviluppo dell’Italia. Non ha fatto nulla della riforma del fisco, della burocrazia, della giustizia, della riforma della sicurezza, dello stato sociale di cui l’Italia ha bisogno per svilupparsi e ripartire.

Al contrario i provvedimenti che abbiamo visto sono provvedimenti lontani dal portare del bene e dei benefici all’Italia e ai cittadini. Non c’è uno solo di questi che serva a qualcosa di utile. Hanno tutti limitato la libertà sei cittadini dentro una democrazia e questo è qualcosa che ci preoccupa grandemente.

In un futuro non troppo lontano il centrodestra unito, formato da Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, tornerà alla guida del Paese. Presto gli italiani si libereranno dall’ubriacatura per i Cinque Stelle”.

Sivio Berlusconi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *